SERVIZI
Quando si dice che l’abito non fa il monaco…
Ti proponiamo gli standard qualitativi previsti per gli alberghi a una stella a Rimini e quello che offre l’Hotel Lagomaggio.
IN TEORIA…
Aree comuni e ricevimento:
Reception SERVIZIO ASSICURATO PER 12 ORE;
Non è richiesta la conoscenza di alcuna lingua straniera;
Sala o area soggiorno e svago comune, che può coincidere con la sala colazione o ristorante;
Televisore ad uso comune in sala comune;
Fotocopiatrice;
Servizio igienico comune nelle aree di svago.
Camere con superficie minima pari a 6 mq:
Letto di dimensioni standard (quantità a seconda della tipologia di stanza);
Sedia;
Tavolino o altro tipo di piano;
Armadio;
1 presa di corrente;
Lenzuola e federe vanno sostituite ad ogni cambio del cliente e almeno 1 volta a settimana per soggiorni superiori a 7 giorni.
Bagno in comune (Lavabo in camera con acqua corrente calda e fredda)
Lavabo in camera con acqua corrente calda e fredda;
Water;
Doccia SENZA BOX DOCCIA;
Non è obbligatorio il bidet;
Cestino rifiuti, tappetino bagno, carta igienica o salviette igieniche con ricambio, sapone
Telo, asciugamano, salvietta per persona, con sostituzione ad ogni cambio cliente e comunque 2 volte a settimana.
Pulizia:
Camere e bagni 1 VOLTA AL GIORNO.
…QUELLO CHE TROVI IN PIU’ DA NOI
Aree comuni e ricevimento:
Reception SERVIZIO ASSICURATO PER 12 ORE;
Parliamo inglese, albanese.
Servizio di prima colazione a buffet in sala dedicata fino alle ore 10:00 ;
BAR con sala bar e servizio;
Camere e bagni:
Ventilatore gratuito in tutte le camere;
Tv LCD in ogni camera;
Connessione internet WiFi gratuita;
Bagno privato con asciugacapelli incluso nel prezzo;
Doccia con tenda o box doccia;
Set di cortesia;
Bidet
Inoltre, offriamo:
Parcheggio scoperto (fino ad esaurimento);
Culla gratuita;
Camere familiari;
Animali ammessi;
Gustosi ed economici pranzi al sacco su richiesta;
Convenzioni con ristoranti, parchi divertimento, spiaggia, discoteche.